Quello che tu puoi fare è solo una goccia nell'oceano,
ma è ciò che dà significato alla tua vita
Albert Schweitzer      

Newsletter



Receive HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

We have 164 guests and no members online

Example of Section Blog layout (FAQ section)

Monza: Veglia Interreligiosa 2016

Mercoledì 21 settembre dalle 20.45 alle 22.00 circa - all'aperto davanti al palazzo del Municipio di Monza - si terrà la dodicesima edizione della Veglia interreligiosa di preghiera per la pace nel mondo, promossa dalla UPF e dalla Federazione delle Donne per la Pace insieme ad altre associazioni, con l'adesione e il sostegno del Comune e della Provincia di Monza Brianza.

In occasione della Giornata Internazionale per la Pace, indetta ufficialmente dalle Nazioni Unite per il 21 settembre di ogni anno, seguendo l'invito dell'ONU a celebrare in ogni modo questa giornata, esponenti delle varie fedi e comunità offriranno una preghiera o una riflessione a sostegno spirituale della pace e per la risoluzione dei conflitti.

Questa veglia interreligiosa riveste un grande significato come momento condiviso tra persone di diverse religioni, nazionalità, culture e tradizioni, che si ritrovano insieme all'aperto - in un luogo simbolico e laico come la piazza del Municipio - per richiamare la fondamentale tematica della pace. L'evento, di grande fascino, è andato crescendo negli anni, riscuotendo un sempre maggiore riscontro nella comunità cittadina e nei mass media.

La locandina si può visionare e "scaricare" dalla home page del sito www.trofeodellapace.org

Per info: Carlo Chierico, Presidente UPF Universal Peace Federation - Monza Brianza, mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. tel. 3930077700