Newsletter



Receive HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

Programmi Futuri

Bologna 10 settembre 2017 

Famiglia: Educazione e Benessere

Download volantino

We have 114 guests and no members online

Fondatori

Fondatori

I Fondatori

tp Il Rev. Moon nacque il 6 gennaio 1920 in un villaggio che oggi si trova nella  Corea del Nord. Egli iniziò il suo ministero dopo la Seconda Guerra Mondiale;  qualche tempo dopo fu imprigionato dalle autorità comuniste e rinchiuso in un  campo di lavori forzati con un a pesante condanna. Dopo tre anni fu liberato  dalle forze delle Nazioni Unite durante la guerra di Corea, nel 1950. Fu così in  grado di continuare la sua missione.
 Nel 1971 si recò negli Stati Uniti per continuare lì il suo ministero e dove restò per oltre 20 anni. È mancato il 3 settembre (18 luglio secondo il calendario lunare) del 2012 all’età di 92 anni.

Tra le numerose attività iniziate dal Rev. Moon e sua moglie, occupa un posto importante la proposta di rivitalizzazione e rinnovamento delle Nazioni Unite, con la costituzione di una «Camera delle Religioni».
Un’altra importante iniziativa è la Universal Peace Federation (UPF), diffusa in tutto il mondo. Questa organizzazione ha nominato come Ambasciatori di Pace oltre 50.000 diplomatici, religiosi, leader della comunità civile, capi di stato ed ex capi di stato. Tra i programmi dell’UPF figurano conferenze per la leadership e iniziative di pace regionali. L’UPF sostiene gli Obiettivi dello Sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite e incoraggia le persone a lavorare per la pace servendo la propria comunità. Tutta la vita dei coniugi Moon è stata improntata nella realizzazione di “Un’unica Famiglia con Dio al centro”.

Ulteriori approfondimenti sulla vita del rev. Moon clicca qui

Ulteriori approfondimenti sulla vita della sig.ra Moon clicca qui